Aquilone S.r.l.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Adulti e Anziani

Area Intervento > Area Psicologia Clinica



Percorsi di sostegno psicologico, colloqui individuali e di coppia, indicazioni ed esercizi
di complemento al percorso terapeutico



Alessandra Borgogno

Psicologa. Responsabile Centro "Aquilone" Alba, Torino, Cuneo ed Aosta.

Consulente presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e presso il Servizio di Neurologia della ASL CN2, si occupa di età adulta in attività di tipo psicodiagnostico e neuropsicologico. La dott.ssa Borgogno si occupa anche di counseling individuale e genitoriale.  


Michele Bolognino

Psicologo - Psicoterapeuta

Si occupa di psicoterapia individuale o di coppia. In qualità di psicoterapeuta si dedica al trattamento di fobie, disturbi d’ansia e di panico, malattie psicosomatiche, depressione e disturbi di personalità in età adulta secondo l’orientamento cognitivo-comportamentale.  


Simona Vergano
Psicologo - Psicoterapeuta


Psicologa, specializzata presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica. In quest’area d’intervento si dedica a valutazioni cognitive, diagnosi e riabilitazione neuropsicologiche. Si occupa anche di percorsi volti al sostegno psicologico in situazioni di disagio temporaneo.


Valentina Scarpa

Psicologa

Psicologa, responsabile del Centro "Aquilone" di Asti. Frequenta la scuola di Psicoterapia Psicoanalitica a Torino, si occupa di valutazioni e di sostegno in situazioni di disagio psicologico in età adulta e in casi di patologia psichiatrica.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu