Aquilone S.r.l.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Neuropsichiatria

Chi Siamo > Collaborazioni





Elisa Burdino

Neuropsichiatra Infantile

• Diploma di Maturità Classica conseguito nel 2001 con votazione 100/100 presso il Liceo Classico Statale 'G.B. Bodoni' di    Saluzzo.
• Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita nel 2008 con votazione 110/110 lode e dignità di stampa presso    l'Università degli Studi di Torino con tesi dal titolo ‘ La qualità di vita delle famiglie con un figlio affetto da Disturbo          Pervasivo dello Sviluppo: presentazione di uno studio condotto in Piemonte’.
• Esame di Stato per l'abilitazione alla professione di medico chirurgo sostenuto nel mese di luglio 2008.
• Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile conseguita nel 2015 con votazione 70/70 lode e dignità di stampa presso    l’Università degli Studi di Torino con tesi dal titolo ‘Modulazione del funzionamento attentivo, esecutivo e          comportamentale indotta da metilfenidato in soggetti in età evolutiva con Disturbo da Deficit di Attenzione ed    Iperattività: analisi di una casistica’.
  Iscritta all' Ordine dei Medici – Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Cuneo in data 11 settembre 2008 (n. 4150).
  Iscritta all’ Albo degli Psicoterapeuti dell’Ordine dei Medici – Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Cuneo in data 21    marzo 2016.




Visualizza il C.V. in versione Integrale






 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu